Intervento di estetica sbagliato, risarcimento di 30mila euro per danno e importo versato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Risarcimento del danno e restituzione del prezzo pagato in caso di intervento estetico non risolutivo. E’ il risultato dello Studio Associati Maior, specializzato in malasanità e maxi risarcimenti.

Da anni lo Studio Maior sostiene che, in presenza di lesioni gravi, titolato a chiedere il risarcimento non è solo il danneggiato principale, ma anche i suoi familiari, che risentono indubbiamente delle menomazioni che affliggono il proprio congiunto.

Intervento di estetica non risolutivo, maxi risarcimento

“Poco prima dell’estate abbiamo assunto mandato da un cliente che lamentava l’inutilità dell’intervento di rinosettoplastica eseguito presso nota clinica estetica napoletana e pagato più di 5000 euro”, affermano i tre giovani avvocati dello studio.



    “Il cliente, per ragioni estetiche, decideva di sottoporsi ad intervento di chirurgia plastica al naso, con un esito indesiderato ma lamentava quindi l’inutilità dell’intervento in quanto, ancorché non peggiorativo delle sue condizioni, non era riuscito e quindi non aveva risolto la problematica estetica”, proseguono.

    Intervento di estetica sbagliato, risarciti danni e importo versato

    “Il team di professionisti dello Studio ha creduto e avallato le ragioni del proprio assistito, fino a portarle in giudizio – aggiungono -. A seguito di apertura di sinistro da parte dello Studio Associati Maior, il cliente è stato sottoposto a perizia medica da parte dell’Assicurazione della clinica dove era stato svolto l’intervento”.

    “A seguito dell’azione legale intrapresa e dell’interlocuzione con il team medico legale dello Studio, al cliente è stato integralmente restituito il prezzo pagato per l’intervento pari a più di 5000 euro”.

    Allo stesso cliente, inoltre, è stato risarcito il danno biologico, inteso come invalidità temporanea pari a circa 25.000 euro patita per l’intervento da cui, comunque, non è residuato alcun danno permanente.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...
    Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match. Il...
    Il Napoli, tra un risultato deludente e l'altro, ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno in preparazione del prossimo match di campionato contro la Roma, in programma domenica allo Stadio Maradona alle 18:00. I giocatori si sono concentrati sul campo 2, iniziando...

    IN PRIMO PIANO