🔴 ULTIME NOTIZIE :

Intervento di estetica sbagliato, risarcimento di 30mila euro per danno e importo versato

E' il risultato dello Studio Associati Maior, specializzato in malasanità e maxi risarcimenti

    Risarcimento del danno e restituzione del prezzo pagato in caso di intervento estetico non risolutivo. E’ il risultato dello Studio Associati Maior, specializzato in malasanità e maxi risarcimenti.

    Da anni lo Studio Maior sostiene che, in presenza di lesioni gravi, titolato a chiedere il risarcimento non è solo il danneggiato principale, ma anche i suoi familiari, che risentono indubbiamente delle menomazioni che affliggono il proprio congiunto.

    Intervento di estetica non risolutivo, maxi risarcimento

    “Poco prima dell’estate abbiamo assunto mandato da un cliente che lamentava l’inutilità dell’intervento di rinosettoplastica eseguito presso nota clinica estetica napoletana e pagato più di 5000 euro”, affermano i tre giovani avvocati dello studio.

    “Il cliente, per ragioni estetiche, decideva di sottoporsi ad intervento di chirurgia plastica al naso, con un esito indesiderato ma lamentava quindi l’inutilità dell’intervento in quanto, ancorché non peggiorativo delle sue condizioni, non era riuscito e quindi non aveva risolto la problematica estetica”, proseguono.

    Intervento di estetica sbagliato, risarciti danni e importo versato

    “Il team di professionisti dello Studio ha creduto e avallato le ragioni del proprio assistito, fino a portarle in giudizio – aggiungono -. A seguito di apertura di sinistro da parte dello Studio Associati Maior, il cliente è stato sottoposto a perizia medica da parte dell’Assicurazione della clinica dove era stato svolto l’intervento”.

    “A seguito dell’azione legale intrapresa e dell’interlocuzione con il team medico legale dello Studio, al cliente è stato integralmente restituito il prezzo pagato per l’intervento pari a più di 5000 euro”.

    Allo stesso cliente, inoltre, è stato risarcito il danno biologico, inteso come invalidità temporanea pari a circa 25.000 euro patita per l’intervento da cui, comunque, non è residuato alcun danno permanente.

    Iscriviti alla Newsletter

    Ogni mattina le ultime notizie nella tua posta elettronica

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    Leggi anche