

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato del suo rientro e della corsa scudetto che vede il Napoli capolista nelle interviste rilasciate alla stampa dal ritiro dei rossoneri a Dubai.
Lo svedese, 41 anni compiuti, ha parlato delle sue condizioni fisiche: “Sto bene, miglioro giorno dopo giorno, seguo il protocollo che ci siamo dati. Non c’è un calendario stabilito per il rientro: sono esperto di gestione degli infortuni, sbaglierei a fissare una data precisa”.
Ibra ha quindi parlato del Napoli e della corsa scudetto: “E’ una squadra forte, Kvaratskhelia è il giocatore che più mi ha impressionato. Noi siamo secondi, per lo scudetto ci siamo. Sarà un campionato più di condizione e meno di qualità. E per la mia lunga esperienza di vittorie, so che è sempre decisiva la seconda parte della stagione”.
Per quanto riguarda gli obiettivi, non ha preferenze: “Tutti. Se sono qui è perché ci credo. Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Champions: vogliamo tutto. Mollare un obiettivo, significa mollarli tutti. E la nostra mentalità non è più questa”.
In Europa
, a detta di Ibrahimovic, i rossoneri possono dire la loro: “Il Milan ha un collettivo molto, molto forte. Altre squadre, e lo abbiamo visto contro il Chelsea, magari hanno più individualità e di certo più esperienza. La nostra forza è il gruppo”.Napoli - Un manuale improvvisato per ingannare le forze dell’ordine. Questo doveva essere, nella mente… Leggi tutto
C’è la tossicodipendenza sullo sfondo dell’ennesimo episodio di violenza domestica registrato a Napoli, nel quartiere… Leggi tutto
Il centro di Napoli alza la voce contro la violenza armata. Nella mattinata di ieri… Leggi tutto
Dovrà scontare 4 anni e 6 mesi di reclusione. Per questo motivo, nella serata di… Leggi tutto
Mugnano – Un colpo studiato nei minimi dettagli quello messo a segno la scorsa notte… Leggi tutto
Maddaloni – Il dolore di un’intera comunità si farà preghiera lunedì mattina, alle ore 10:30,… Leggi tutto