Ibrahimovic: “Napoli forte, Kvara mi ha impressionato. Scudetto? Ci siamo anche noi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato del suo rientro e della corsa scudetto che vede il Napoli capolista nelle interviste rilasciate alla stampa dal ritiro dei rossoneri a Dubai.

PUBBLICITA

Ibrahimovic: “Napoli forte, Kvaratskhelia mi ha impressionato”

Lo svedese, 41 anni compiuti, ha parlato delle sue condizioni fisiche: “Sto bene, miglioro giorno dopo giorno, seguo il protocollo che ci siamo dati. Non c’è un calendario stabilito per il rientro: sono esperto di gestione degli infortuni, sbaglierei a fissare una data precisa”.

Ibra ha quindi parlato del Napoli e della corsa scudetto: “E’ una squadra forte, Kvaratskhelia è il giocatore che più mi ha impressionato. Noi siamo secondi, per lo scudetto ci siamo. Sarà un campionato più di condizione e meno di qualità. E per la mia lunga esperienza di vittorie, so che è sempre decisiva la seconda parte della stagione”.



    Ibrahimovic: “Obiettivi? Tutti, mollare uno vuol dire mollare tutti”

    Per quanto riguarda gli obiettivi, non ha preferenze: “Tutti. Se sono qui è perché ci credo. Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Champions: vogliamo tutto. Mollare un obiettivo, significa mollarli tutti. E la nostra mentalità non è più questa”.

    In Europa, a detta di Ibrahimovic, i rossoneri possono dire la loro: “Il Milan ha un collettivo molto, molto forte. Altre squadre, e lo abbiamo visto contro il Chelsea, magari hanno più individualità e di certo più esperienza. La nostra forza è il gruppo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    I dipendenti dell'azienda Softlab di Caserta terranno un presidio il primo marzo a Napoli davanti alla Regione Campania, per denunciare la difficile situazione in cui versano. La vertenza, protrattasi per anni, coinvolge circa 200 ex dipendenti Jabil ora in Softlab. Le segreterie sindacali Fiom-Cgil, Fim-Cisl,...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Barcellona perde De Jong e Pedri per infortunio: saltano il Napoli in Champions

    I centrocampisti del Barcellona, Frenkie De Jong e Pedri, si vedranno costretti a saltare la partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, programmata per il prossimo martedì 12 marzo. La notizia è stata annunciata dal club blaugrana attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, nel quale sono stati resi noti i...