Ibrahimovic: “Napoli forte, Kvara mi ha impressionato. Scudetto? Ci siamo anche noi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato del suo rientro e della corsa scudetto che vede il Napoli capolista nelle interviste rilasciate alla stampa dal ritiro dei rossoneri a Dubai.

PUBBLICITA

Ibrahimovic: “Napoli forte, Kvaratskhelia mi ha impressionato”

Lo svedese, 41 anni compiuti, ha parlato delle sue condizioni fisiche: “Sto bene, miglioro giorno dopo giorno, seguo il protocollo che ci siamo dati. Non c’è un calendario stabilito per il rientro: sono esperto di gestione degli infortuni, sbaglierei a fissare una data precisa”.

Ibra ha quindi parlato del Napoli e della corsa scudetto: “E’ una squadra forte, Kvaratskhelia è il giocatore che piĂą mi ha impressionato. Noi siamo secondi, per lo scudetto ci siamo. SarĂ  un campionato piĂą di condizione e meno di qualitĂ . E per la mia lunga esperienza di vittorie, so che è sempre decisiva la seconda parte della stagione”.



    Ibrahimovic: “Obiettivi? Tutti, mollare uno vuol dire mollare tutti”

    Per quanto riguarda gli obiettivi, non ha preferenze: “Tutti. Se sono qui è perchĂ© ci credo. Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Champions: vogliamo tutto. Mollare un obiettivo, significa mollarli tutti. E la nostra mentalitĂ  non è piĂą questa”.

    In Europa, a detta di Ibrahimovic, i rossoneri possono dire la loro: “Il Milan ha un collettivo molto, molto forte. Altre squadre, e lo abbiamo visto contro il Chelsea, magari hanno piĂą individualitĂ  e di certo piĂą esperienza. La nostra forza è il gruppo”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Gianluca Festa sapendo di essere indagato mise in opera azione di depistaggio e inquinamento prove

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Auriemma: “La moglie di Conte è innamorata di Napoli. Da ADL pronti 200 mln per il mercato”

    Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni esplosive riguardanti l'allenatore Antonio Conte e il suo possibile arrivo al Napoli nella prossima stagione: "Il fatto che Conte abbia contattato Ciro Ferrara per fare il suo secondo, ovunque andrĂ , significa che si sta organizzando per tornare ad allenare", ha affermato. "La moglie di...