Cronaca di Napoli

Grumo Nevano, reagisce alla rapina e gli sparano

Condivid

Ha reagito durante un tentativo di rapina mentre andava all’ufficio Postale di Grumo Nevano e gli hanno sparato a una gamba.

È rimasto ferito così un 34enne pakistano che stava recandosi a depositare dei soldi nell’ufficio postale di via Vittorio Veneto quando, intorno alle 10.45, due persone mascherate lo hanno aggredito.

Nonostante la ferita sanguinante è comunque riuscito a depositare il denaro mentre i due rapinatori si sono dati alla fuga. Non è in pericolo di vita e lo stanno medicando sul posto. Sono in corso le indagini dei carabinieri di Grumo nevano per chiarire la dinamica e individuare i responsabili.

I militari stanno prendendo visione delle immagini delle telecamere dell’ufficio postale e di tutte quelle presenti nei dintorni per dare un volto e un nome ai due banditi.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione