AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 19:54
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Novembre 2025 - 19:54
15.2 C
Napoli

Frana a Cava de Tirreni: chiusa una strada. Il video

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una frana si è verificata questa mattina a Cava de' Tirreni,  interessando via Rotolo dove ha ceduto parte della carreggiata.

A darne notizia è stato il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, che ha diffuso una foto dello smottamento. La strada è stata chiusa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, mentre personale della società Ausino ha proceduto alla realizzazione di un intervento finalizzato alla sostituzione della condotta principale distrutta dallo smottamento, per permettere il ripristino dell'erogazione dell'acqua nella zona interessata dalla frana.

"Domani - spiega il sindaco Servalli - si farà il punto della situazione con il presidente della Provincia, Franco Alfieri". Questa mattina a Cava de' Tirreni, si è verificata una frana in località Rotolo.

Ad annunciare la notizia è stato il sindaco Vincenzo Servalli con un post dalla sua pagina Facebook: “Il tratto di via Rotolo interessato alla frana è stato chiuso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie
Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Nelle more Ausino spa sta procedendo alla realizzazione di un intervento finalizzato alla sostituzione della condotta principale distrutta dallo smottamento, con l’obiettivo di ripristinare l’erogazione dell’acqua.Ci sono stati i primi sopralluoghi dei tecnici provinciali e comunali”.

Sul posto, tutte le autorità competenti, compresa la squadra tecnica dell’Ausino spa che ha provveduto a realizzare un alternativa per l’erogazione idrica della zona.

Video servizio di Alessandro Memoli

Articolo pubblicato il 8 Dicembre 2022 - 20:34 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!