Fidanzati pusher in manette a Portici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Blitz anti-droga dei Carabinieri a Portici: a finire in manette Emanuele Palma, 35enne del posto già noto alle forze dell’ordine e la sua compagna, una incensurata di 24 anni.

Ad intervenire i carabinieri della compagnia di Torre del Greco assieme a quelli della stazione di San Giorgio a Cremano. I militari hanno osservato i fidanzati per diverso tempo, accertando i loro comportamenti illeciti, fino a intervenire e bloccarli. Nelle tasche dei due una dose di cocaina e 13 dosi di hashish.

La perquisizione è stata estesa anche alla loro abitazione e in un deposito di via Caportano riconducibile alla coppia. Rinvenuti e sequestrati un panetto di hashish di quasi 100 grammi, altri 11 grammi di marijuana, diverso materiale per il confezionamento della droga e appunti con sopra la verosimile contabilità dell’attività di spaccio. La coppia è in attesa di giudizio con rito direttissimo.



     




    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Napoli, figlia e sorelle del boss nelle case popolari del rione Amicizia. I nomi dei 16 indagati

    La Procura di Napoli ha indagato 16 persone per l'occupazione abusiva di case popolari nel Rione Amicizia a Napoli. Tra gli indagati ci sono...

    Napoli, gli affari di Michele Scognamiglio il “guru” del riciclaggio internazionale

    Il mago del riciclaggio, il napoletano Michele Scognamiglio aveva messo in piedi una  centrale capace di ripulire ben 2,6 miliardi di euro in cinque...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE