De Luca annuncia: "Assumeremo altri 5mila giovani negli enti locali".
"Vareremo un altro concorso per assumere cinquemila giovani negli enti locali. Invito gli enti locali a farci pervenire i dati sulle lacune delle piante organiche". Lo ha annunciato il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della conferenza stampa di fine anno.
Poi ha spiegato: "La rivoluzione vera non è quella delle parole.Potrebbe interessarti
Casavatore, inaugurata la scuola De Curtis dopo i lavori di restyling
Carabinieri nella Terra dei Fuochi: sequestri e quattro denunce per reati ambientali
Movida di Caserta, controlli a tappeto: scattano sanzioni e una sospensione
Volla, tentano di rubare un’auto: due uomini arrestati dalla Polizia di Stato
"Lanciamo la sfida della burocratizzazione e dinamizzazione dello Stato. E' ciò che chiedono le categorie produttive". "Entro il 2023 contiamo di eliminare del tutto la sanzione europea".
Lo ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, riferendosi alla sanzione comminata all'Italia per la gestione dei rifiuti in Campania.
"Credo che oggi - ha aggiunto il governatore - partirà la richiesta del governo italiano all'Europa di eliminare un altro terzo della sanzione europea, che è di 120mila euro al giorno per infrazione ambientale. L'abbiamo già ridotta di un terzo e, avendo completato gli impianti per il trattamento delle ecoballe, possiamo chiederne la rimozione di un altro terzo". L'obiettivo per il futuro è "accelerare sugli impianti di compostaggio - ha detto De Luca - per rendere pienamente autonoma la Campania per il ciclo dei rifiuti".
















































































Lascia un commento