Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, ha parlato del momento del Napoli in vista della ripresa del campionato del 4 gennaio, e di Kvaratskhelia a Radio CRC, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma.
Corbo: "Preparazione porta a risultati negativi, Napoli migliorerà"
"Credo che il Napoli abbia rifatto la preparazione come quella estiva, immagazzinando energie con la muscolarizzazione prima e quindi con la velocità - ha spiegato -. La squadra presto si scioglierà e tornerà a correre come prima. Sono ottimista, le cose andranno bene".
"Il Napoli ha una grande varietà di risorse, deve solo uscire da questa fase di rodaggio e di preparazione che comporta risultati negativi con la squadra imballata - prosegue -.Potrebbe interessarti
Plusvalenze Napoli, De Laurentiis davanti al giudice: il 20 novembre la decisione sul rinvio a giudizio
Champions, Di Lorenzo: “Napoli superiore, meritavamo la vittoria. Ci è mancato solo il gol”
Champions, Conte: “Abbiamo dominato, ma se non segni non vinci”
Napoli, un altro passo falso in Champions: contro l’Eintracht finisce solo 0-0
Corbo: "Kvara? Bisogna capire cosa è successo quella notte…"
Corbo ha poi parlato del momento di Kvaratskhelia: "E' da troppo tempo che è fuori forma. Ha avuto dei problemi e ad un certo punto lo abbiamo perso di vista. Speravamo di trovarlo al massimo in queste partite, ma lo vedo sottotono. Questa è l'unica cosa che dovrebbe mettere staff e tifosi in allarme".
"Bisogna ripartire e capire cosa è successo nella notte in cui sono arrivati i ladri, se è stato un shock ed ha subito un’aggressione. Bisogna ripartire attraverso un colloquio molto attento e meticoloso sui dettagli e i particolari per capire cosa sia successo quella notte", conclude.






Lascia un commento