A San Giovanni a Teduccio sequestrata la droga di Hitler: arrestati due pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sdoganata anche la droga di destra: a San Giovanni a Teduccio infatti la polizia ha arrestato due pusher e sequestrato 12 panetti di hashish con l’effige di Hitler.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato fuori un’abitazione di corso San Giovanni una persona che, dopo aver parlato con un individuo, si è allontanata a bordo di un’auto per poi ritornare e consegnargli degli involucri.

L’uomo, dopo averli ricevuti, è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno trovato in possesso di due panetti di hashish del peso di circa 190 grammi e 115 euro.



    Inoltre, gli operatori hanno visto la persona che aveva ceduto la sostanza raggiungere uno stabile e l’hanno bloccata trovandola in possesso di un panetto di hashish; inoltre, nell’androne, hanno rinvenuto, altri 12 panetti della stessa sostanza del peso complessivo di 856 grammi, una bustina contenente circa 31 grammi di cocaina, 20 involucri con circa 10 grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisione. I panetti di hashish avevano l’effige di Hitler.

    Mentre, nel suo appartamento, hanno trovato altri 10 involucri con circa 5 grammi di cocaina e 60 euro. A.A., 57enne di Portici, e E.R., 36enne di Napoli, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; inoltre, il 36enne è stato altresì arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO