AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 16:50
14.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 16:50
14.5 C
Napoli

Controlli a Forcella: rimossi paletti abusivi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Municipale Nucleo Veicoli Abbandonati hanno effettuato controlli nel cuore di Forcella.

E in particolare nelle piazze Calenda e Crocelle ai Mannesi, in via Giudecca Vecchia, in vico Scassacocchi, vico Rocci e vico Grotta della Marra.

Nel corso dell’attività sono stati rimossi 7 motoveicoli e 22 autovetture poiché trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa; inoltre, sono stati rimossi 15 paletti in metallo abusivamente installati sul suolo pubblico.

Articolo pubblicato il 7 Dicembre 2022 - 15:50 - A. Carlino

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…