Circumvesuviana, avaria alla stazione di Torre del Greco: corse ridotte. Problemi a Torre del Greco: per Centro Direzionale da Ercolano.
Avaria alla stazione, limitazioni su una tratta della Circumvesuviana.
A comunicarlo è l'Ente Autonomo Volturno, che fa sapere come, a ''causa avaria alla stazione di Torre del Greco '' le corse della linea NAPOLI-Torre del Greco via Centro Direzionale ''sono limitate ad Ercolano''.Potrebbe interessarti
L'ingrosso degli orrori: cibo tra olio motore e pneumatici. Blitz del NAS a Caserta
Blitz anti camorra a Castellammare: in manette il boss Pasquale D'Alessandro e altri 5
Camorra, Lady Sibillo resta libera: il Tribunale respinge la revoca
Maxi sequestro da 3,5 milioni per frode fiscale: smascherata rete di società “fantasma” tra Napoli e Caserta
"La Circumvesuviana, il peggior servizio di trasporto pubblico d'Italia, continua il suo declino a danno di pendolari e turisti, costantemente costretti a subire ritardi, corse soppresse, deragliamenti e vagoni incendiati.
Uno scenario inquietante confermato dalle osservazioni dell'Ansfisa, l'Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie e delle infrastrutture stradali e autostradali, che ha rilevato diverse criticità e carenze chiedendo la redazione di un piano di rientro".
Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Campania del Movimento 5 Stelle Vincenzo Ciampi. "Sollecitazioni che evidentemente non allarmano il duo De Luca-De Gregorio. Da settimane chiediamo le dimissioni del presidente di Eav e il commissariamento dell'ente e su questo punto non comprendiamo le resistenze del governo Meloni. Davanti a un fallimento che è sotto gli occhi di tutti e a tutela della sicurezza dei pendolari - ha concluso Ciampi - questo passo andava fatto già molto tempo fa".







Lascia un commento