Cronaca Napoli

Castello di Cisterna, prima per ordigni poi per droga: arrestato 20enne di Marigliano

Condivid

Castello di Cisterna, prima per ordigni poi per droga: arrestato 20enne di Marigliano. Il giovane era già stato arrestato 10 giorni fa dai carabinieri

Castello di Cisterna, via Antonio De Curtis, complesso della “219”. I Carabinieri della locale Sezione Operativa hanno arrestato per spaccio di droga Alessandro Zavatskyy 20enne di Marigliano, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato arrestato già 10 giorni fa per detenzione di ordigni esplosivi.

I Carabinieri lo hanno riconosciuto e osservato a lungo. Quando ha ceduto 2 dosi di crack ad un “cliente”, i militari sono intervenuti e lo hanno bloccato. Nelle tasche del 20enne rinvenute e sequestrate 11 dosi di crack, 2 grammi di hashish e la somma contante di 315 euro verosimilmente provento illecito.

Il giovane è finito ai domiciliari in attesa di giudizio. Per il cliente, invece, la segnalazione alla Prefettura.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 2 Dicembre 2022 - 13:02
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, i social piangono l’artista Luigi Di Sarno morto per aver mamgiato un panino al botulino in Calabria

Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:40

Tommaso Starace va in pensione: il Napoli saluta il suo mito silenzioso

Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:07

Simeone saluta Napoli: “Qui piangi due volte… e io lascio il cuore”

Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:49

Napoli, presi i ladri di scooter del Chiatamone

Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 22:30

Panino al botulino sul lungomare di Diamante: muore napoletano e 7 familiari ricoverati

Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 21:42

SuperEnalotto, serata di colpi mancati: il “6” ancora una volta sfugge, ma due fortunati centrano il ‘5’

Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 21:30