Cronaca Caserta

Caserta, sorpresi con droga e tirapugni: denunciati 

Condivid

La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito dell’attività di controllo del territorio finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, ha deferito all’Autorità Giudiziaria due persone, di anni 25 e 22, in quanto ritenute responsabili dei reati di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e di detenzione di oggetti atti ad offendere.

In particolare, gli operatori della Squadra Volante della Questura di Caserta procedevano in via Nazionale Appia di Casagiove al controllo di un’autovettura con due giovani a bordo, che mostravano atteggiamento sospetto.

Nelle fasi del controllo, gli operatori notavano che uno dei due, con movimento repentino, si disfaceva, lanciandola al suolo, di una bustina in cellophane trasparente, risultata poi contenere hashish con peso lordo di circa 2 grammi.

Alla luce di tali risultanze, gli operatori eseguivano un’accurata perquisizione, rinvenendo due panetti di hashish del peso di circa 200 gr. ed un tirapugni.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 6 Dicembre 2022 - 16:55
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, cellulari alla guida: ritirate 384 patenti in un mese

Un'operazione mirata, denominata "Off-Line", ha portato la Polizia locale di Napoli a ritirare ben 384… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 13:38

Quali tipi di roulette sono disponibili nei casinò online – L’opinione degli esperti di Frumzi

Uno dei giochi da tavolo più popolari è la roulette. Si tratta di un classico… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:52

Lukaku ai tifosi del Napoli: “Tornerò presto”

Il popolo azzurro stringe virtualmente Romelu Lukaku in un grande abbraccio. L’attaccante del Napoli, costretto… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 12:01

Smantellata rete di riciclaggio auto rubate tra Lazio, Campania e Calabria

Un’operazione dei Carabinieri di Pomezia ha sgominato un sofisticato sistema di riciclaggio di veicoli rubati,… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 11:16

Napoli, nuova protesta dei tassisti: “Dal Comune solo silenzi, penalizzati lavoratori e cittadini”

Napoli– Tornano a farsi sentire i tassisti, stavolta quelli non iscritti alle sigle sindacali, che… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:52

Nuovi giochi da provare nei casinò online nel 2025

Ogni anno l'industria dei casinò online si evolve a una velocità incredibile, offrendo giochi sempre… Leggi tutto

20 Agosto 2025 - 10:40