Area Vesuviana

Boscotrecase, il tema stadio comunale continua a tenere banco: comparso un altro striscione

Condivid

Boscotrecase. La questione stadio Comunale continua a tenere banco a Boscotrecase. Ieri sera, infatti, alcuni cittadini hanno affisso l’ennesimo striscione nel cuore del paese: “Anche quest’anno il Comunale ce lo date l’anno prossimo”.

Sembrava essere arrivata una tregua rispetto alle scorse settimane, dove i tifosi della Rinascita Boscotrecase avevano praticamente tappezzato il paese con striscioni: dalla casa comunale, alle strade e piazze principali. E invece ieri sera, in una serata di festa e in una delle ultime giornate del 2022 ecco un altro striscione.

Una situazione certamente non semplice per tanti motivi. Ma comunque non semplice. I rapporti tra la società calcistica e l’amministrazione si sono raffreddati sempre di più. Per un paese così piccolo non è sicuramente bello vivere una condizione di disagio del genere.

Siamo al tramonto del 2022 e oramai all’alba del 2023. Cambierà qualcosa per Boscotrecase e per la Rinascita Boscotrecase che tanto desidera avere un campo di calcio nel proprio paese?

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Boscotrecase