Cronaca Avellino

Avellino, 86enne scomparso da ieri

Condivid

Avellino, 86enne scomparso da ieri.
Giuseppe Cipolletta ieri era andato a pranzo a casa della figlia e non ha fatto ritorno a casa.

Non ha fatto ritorno a casa dopo aver pranzato il giorno di Santo Stefano a casa della figlia.

Un uomo di 86 anni, Giuseppe Cipolletta, viene attivamente ricercato dalle prime ore di stamattina nella zona del Serinese, in provincia di Avellino, da vigili del fuoco e forze dell’ordine dopo l’allarme lanciato dai familiari.

Dopo pranzo, l’anziano si è messo alla guida della sua auto per tornare nella sua abitazione di Avellino, ma Giuseppe Cipolletta ieri era andato a pranzo a casa della figlia e non ha fatto ritorno a casa non è mai arrivato.

Le ricerche vedono mobilitate alcune squadre dei Caschi Rossi di Avellino che stanno utilizzando anche unità cinofile e una unità del Nucleo elicotteri.

Si teme che l’anziano possa aver accusato un malore mentre era alla guida e sia caduto nelle scarpate che si trovano lungo il percorso da Serino ad Avellino.

 


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 27 Dicembre 2022 - 11:31
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

West Nile, il Ministero avverte: picco atteso nelle prossime settimane

Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 17:05

Napoli, litorale costiero liberato da ormeggi e stabilimenti balneari abusivi

Napoli -Vasta operazione delle forze dell'ordine e della Procura di Torre Annunziata per la tutela… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 16:47

Foce del Garigliano insabbiata: barche ferme e turismo in crisi

Un paradossale stallo burocratico tiene in ostaggio la foce del Garigliano, tra Sessa Aurunca (Caserta)… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 16:11

Truffe nel settore auto: la Polizia denuncia 3 titolari di concessionarie tra Nola e Afragola

NOLA - La Polizia di Stato ha stretto il cerchio attorno a tre titolari di… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:56

Napoli, 5 patenti ritirate e 3 denunce in una notte di controlli a tappeto

Napoli – Bivacchi notturni, tamponi e test antidroga a raffica: la Polizia Stradale di Napoli… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:41

Tangenziale di Napoli, 65enne in scooter contromano: fermata dalla Polizia

Napoli– Attimi di pericolo nei giorni scorsi sulla Tangenziale di Napoli, dove una 65enne è… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 15:30