Massimiliano Allegri
“Il fatto non sussiste”. Con questa formula è stata assolta stamani Claudia Ughi, ex compagna dell’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, accusata di appropriazione indebita e malversazione dei soldi del mantenimento del figlio di undici anni.
Contenuti
La sentenza è stata pronunciata in tribunale a Torino dal gup Edmondo Pio. “E’ una decisione – commentano gli avvocati difensori Davide Steccanella e Paolo Davico Bonino – che ci soddisfa pienamente. Ora speriamo che la famiglia trovi una sua serenità”.
Il procedimento era stato originato da una querela dello stesso Allegri. L’accusa che era stata mossa alla donna era di avere utilizzato i soldi del mantenimento del figlio per sé e anche per pagare le rette universitarie della figlia maggiore, nata da una relazione precedente.
Un’indagine della Guardia di finanza aveva quantificato in circa 210mila euro le presunte spese indebite su un totale di 600 mila euro percepiti dalla Ughi. Al momento della separazione, nel 2017, era stato stabilito che Allegri doveva versare ogni mese diecimila euro a favore del ragazzo, che continuava a vivere con la mamma.
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 12 luglio: BARI 67 30 66 89 47… Leggi tutto
San Marco Evangelista - Non otterranno la libertà Michele e Antonio Carozza, padre e figlio… Leggi tutto
Napoli – La Corte d’Appello di Napoli ha emesso una sentenza destinata a segnare una… Leggi tutto
Napoli – Non solo droga, estorsioni e controllo del territorio. Nell’universo criminale del clan Mazzarella… Leggi tutto