Alto impatto a Torre Annunziata: identificate 150 persone.
Inoltre sono state controllate 16 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata.
Nel corso dell’attività sono state identificate 149 persone, di cui 54 con precedenti di polizia, controllati 100 veicoli, di cui 10 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 10 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata revisione periodica, guida senza patente e mancata esibizione dei documenti di circolazione, elevando sanzioni per un totale di 15.828 euro; ancora, sono state ritirate 10 carte di circolazione e una patente di guida.
Inoltre, gli operatori hanno sanzionato amministrativamente una persona per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di mezzo grammo di marijuana. Infine, sono state controllate 16 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
La Kairos Edizioni presenta il saggio “E’ il Teatro, Bellezza!” di Giuseppina Scognamiglio e Massimiliano… Leggi tutto
Un profondo dolore ha colpito Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli per 33 anni, artefice… Leggi tutto
Napoli– È stato arrestato dalla Polizia di Stato un uomo di 58 anni, già noto… Leggi tutto
Controlli serrati a Torre del Greco, Ercolano e San Sebastiano al Vesuvio, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Mercoledì 14 maggio, alle 18, la Mondadori Bookstore di Galleria Umberto I a Napoli, ospiterà… Leggi tutto
Città del Vaticano - Un'ovazione di oltre 150mila fedeli ha accolto Papa Leone XIV dalla… Leggi tutto