Alcol ai minorenni, chiuso supermecarto di Montesanto. Locale chiuso per 7 giorni su disposizione del Questore di Napoli.
Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale - Dipartimento Sicurezza - Servizio Polizia Locale - U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori- Nucleo di P.G. di Napoli, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di esercizio vicinato nei confronti di un supermercato di via Montesanto.
In particolare, nella serata del 10 settembre scorso, gli agenti della Polizia Locale, nel transitare in via S. Chiara, avevano sorpreso quattro infraquindicenni mentre consumavano alcune bottiglie di birra acquistate poco prima in un esercizio commerciale di via Montesanto.
Potrebbe interessarti
Perché la Befana porta carbone? Leggende e simbolismi partenopei
Napoli, la protesta corre (piano) sulla Tangenziale: «Stop ai rincari, non siamo un bancomat»
Oltre ogni barriera, Andrea Visciano si laurea a 26 anni grazie al comunicatore oculare
Volla, scomparsa Salvatore Grimaldi: nessuna notizia dal 30 dicembre
Inoltre, avevano accertato che un dipendente gli aveva venduto gli alcolici senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età, pertanto l’avevano denunciato per somministrazione di bevande alcooliche a minori, denunciando, altresì, il titolare dell’esercizio commerciale per omessa vigilanza del lavoratore dipendente.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti