Teatro

Al teatro Sala Molière di Pozzuoli da gennaio parte la stand up comedy

Condivid

Al teatro Sala Molière di Pozzuoli da gennaio parte la stand up comedy. Per gli aspiranti attori e attrici le iscrizioni saranno aperte fino al 22 dicembre.

Il Teatro Sala Molière di Pozzuoli (Na), nell’ArtGarage (Parco Bognar, 21), alla sua dodicesima stagione e diretto dall’attore Nando Paone, metterà il palcoscenico a disposizione di tutti a partire da gennaio 2023 con l’esperimento “Stand Up Comedy”. Si chiameranno “Open Mic” le serate previste con esibizioni libere per chiunque voglia mettersi in gioco, per provare, sperimentare o semplicemente far conoscere il proprio monologo comico/stand up. Il microfono sarà “open”, aperto a chi si prenoterà. Ecco di seguito il video-spot, già postato e cliccatissimo su fb dalla fine del mese di ottobre, in cui Paone racconta di cosa si tratta, invitando a partecipare:

Gli aspiranti attori e attrici potranno iscriversi inviando una e-mail a standupmoliere@gmail.com entro il 22 dicembre 2022, con nome, cognome, recapito telefonico, titolo del pezzo, durata (max 10 minuti). La partecipazione è gratuita. Sarà possibile partecipare, però, anche come pubblico prenotandosi via WhatsApp al numero 3770888569 o chiamando allo 0813031395 (lun-ven 18-20.30). La partecipazione è gratuita per gli abbonati alla stagione 2022-2023; ha, invece, il costo di 3€ per i non abbonati.

Le serate Open mic partiranno a gennaio 2023, la domenica con inizio alle 21.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico