Cronaca di Napoli

Vomero, ruba la copertura antipioggia di uno scooter: denunciato

Condivid

Vomero, ruba la copertura antipioggia di uno scooter: denunciato dalla polizia un 31enne con precedenti.

Sarà pur vero che in tempi di crisi anche i ladri vanno a caccia di qualsiasi cosa da rubare. Ed è per questo che il furto commesso l’altra sera al Vomero è il segnale evidente dello stato di necessità per fino dei “mariuoli”.

Ieri sera infatti gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Giuseppe Orsi hanno notato un uomo che stava armeggiando su uno scooter in sosta e che, dopo aver asportato la copertura antipioggia, si è allontanato velocemente.

I poliziotti lo hanno raggiunto trovandolo in possesso anche di diversi arnesi atti allo scasso, pertanto lo hanno identificato per un 31enne napoletano con precedenti di polizia e lo hanno denunciato per furto aggravato.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione