Finge omicidio e finisce in arresto a Fondi
Via Toledo ruba capi di abbigliamento e minaccia un addetto alla sicurezza per guadagnarsi la fuga. Arrestato un giovane pakistano irregolare.
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in un negozio di abbigliamento di via Toledo per la segnalazione di furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che una persona era stata fermata da un addetto alla vigilanza in quanto, poco prima, aveva fatto scattare l’allarme nell’uscire dall’attività commerciale nascondendo alcuni capi di abbigliamento a cui aveva asportato la placca antitaccheggio.
L’uomo, vistosi scoperto, aveva minacciato il vigilante brandendo una bottiglia di vetro per guadagnarsi la fuga ma quest’ultimo era riuscito a bloccarlo.
M.Q., 25enne pakistano irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per rapina impropria aggravata nonché denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato poiché inottemperante ad un decreto di espulsione emesso dal Prefetto di Roma lo scorso mese di ottobre.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto