Due napoletani di 27 e 28 anni, il primo con precedenti di polizia, sono stati denunciati per riciclaggio.


Vasto: sorpresi con 167mila euro e diversi telefoni cellulari, denunciati.
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Ettore Bellini hanno notato due persone cedersi qualcosa con fare sospetto e li hanno controllati.
Gli operatori hanno accertato che si trattava di un mazzo di chiavi di un magazzino in uso ai due dove hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente circa 167mila euro, diversi fogli manoscritti riportanti dettagli contabili, due stecche di tabacchi lavorati esteri, privi del marchio del Monopolio di Stato, e 10 telefoni cellulari.
Due napoletani di 27 e 28 anni, il primo con precedenti di polizia, sono stati denunciati per riciclaggio.
Le indagini della polizia di Napoli ora continuano per risalire alle persone indicate nella contabilità sequestrata. Che tipo di rapporti avevano con i due denunciati. Ma soprattutto stabilire tutto quel contante a chi apparteneva e perché si trovava in quel deposito
Due posti a tempo indeterminato e 211 candidati. È il dato che emerge dal concorso… Leggi tutto
Scoppia una piccola «crisi diplomatica» sui panni stesi tra Napoli e la cittadina francese di… Leggi tutto
Svolta nell’inchiesta sulla morte del piccolo Domenico Caliendo. Il Tribunale del Riesame di Napoli ha… Leggi tutto
Due aree sequestrate, un laboratorio clandestino per lo smontaggio di vetture rubate e un deposito… Leggi tutto
Scatta l’allerta gialla per il maltempo in Campania. La Protezione civile regionale ha emanato un… Leggi tutto
ROMA. "Volete indietro i soldi? Fateci il reso". È il messaggio scelto da Conflavoro PMI… Leggi tutto