Un posto al sole anticipazioni. Inizia una nuova settimana anche per la soap opera ambientata a Napoli, che torna questa sera in onda per l'episodio del 7 novembre 2022. Appuntamento, come sempre, intorno alle 20.50 circa su Rai 3.
Un posto al sole anticipazioni: Rossella in pericolo!
Silvia e Michele hanno preso una decisione importante: procederanno con le pratiche per il divorzio.Potrebbe interessarti
Francesco Paolantoni e Patrizio Rispo: compagni di disavventure
Domani in tv "Ricomincio da tre" in versione restaurata
Addio a Pippo Baudo, il maestro che ha insegnato la televisione a un Paese intero
Un pensiero per Fiorella Fabiola: su NapoFlix lo speciale sull’ottava edizione del convegno contro la depressione
Un posto al sole anticipazioni: Roberto a caccia di Marina
L'indiscrezione trapelata a Roberto su un possibile riavvicinamento tra Fabrizio e Marina ha cambiato le carte in tavola. Il Ferri ora ne è certo: Fabrizio ha rapito e trattenuto con la forza in ostaggio la Giordano, non c'è altra strada. La convinzione crescerà nell'episodio in onda questa sera: Roberto è determinato e proverà a gettarsi alla ricerca della compagna, volenteroso di portare un lieto fine a questa terribile situazione.
Un posto al sole anticipazioni: Diego invita Lia ad uscire!
L'interesse di Diego per Lia non è svanito. Mentre la Longhi è alla ricerca di qualche segreto strettamente personale all'interno del seminterrato di Palazzo Palladini, è stata fermata proprio dal giovane che tornerà a parlarci. E questa volta non si perderà d'animo: inviterà la donna ad uscire. Lia accetterà? Ma soprattutto, sarà contenta di quanto accaduto?
Lascia un commento