Foto: The Mirror - Activate Digital
Tensioni a Liverpool a poco meno di tre ore dalla sfida di Champions League che vedrà il Napoli in campo ad Anfield nella gara che chiuderà la fase a gironi della massima competizione europea.
Nella giornata di ieri, infatti, i tifosi inglesi hanno scritto una serie di frasi contro Napoli e i napoletani all’esterno dello stadio, in vista dell’arrivo dei sostenitori azzurri in città per la gara di Champions League.
Tra i graffiti, scritti in lingua inglese, si leggono le parole “Scappa Napoli Scappa”, “Napoli ratti” e “Napoli non è benvenuta qui, vi stiamo aspettando”, il tutto su una parete adiacente all’entrata dell’iconica curva Kop di Anfield.
Le minacce dei tifosi inglesi arrivano, stando a quanto riportato dal The Mirror, da una serie di episodi avvenuti nei precedenti incontri tra Napoli e Liverpool. Nel 2019, infatti, due tifosi dei Reds furono aggrediti in città da “alcuni ragazzi a bordo di uno scooter” mentre nel match di ritorno ad Anfield dello stesso anno ci furono altri scontri tra i sostenitori napoletani e la Polizia britannica.
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto
Napoli – Un appello per salvare l’identità storica, culturale e artigianale del centro antico di… Leggi tutto
Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ancora una telefonata ingannevole, ancora una coppia di… Leggi tutto
Napoli – Gli abitanti dei Campi Flegrei hanno tempo fino al 31 agosto per richiedere… Leggi tutto