Non pagava il pedaggio sulla Tangenziale di Napoli da ben 15 anni- La Polizia di Stato procede alla denuncia di un tassista napoletano.
A seguito di una querela della società Tangenziale di Napoli S.p.A., per l’elusione del pagamento del pedaggio autostradale dal 2008 fino ad oggi, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta, hanno effettuato indagini alla ricerca del conducente di un’autovettura Fiat Multipla che transitando sulle piste Telepass della Tangenziale di Napoli il quale, senza avere la titolarità di un apparecchio abbinato ad un regolare contratto per il pagamento del pedaggio, ha accumulato un debito pari ad € 18.783,70.
Individuato il numero di targa, gli agenti hanno accertato che si trattava di un veicolo immatricolato per il servizio pubblico da piazza ovvero un taxi, di proprietà di un uomo residente nel nella provincia di Napoli, titolare di regolare licenza rilasciata dal comune di Napoli.
Da ulteriori controlli delle immagini si è appurato che il proprietario è stato anche l’effettivo conducente del veicolo durante i passaggi nelle piste telepass.
L’uomo è stato denunciato per insolvenza fraudolenta; inoltre, è stata anche effettuata una segnalazione al Servizio Trasporto Pubblico di Napoli per i provvedimenti di competenza.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto