Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Decumani, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Bellini hanno notato due uomini che, in cambio di denaro, hanno consegnato qualcosa ad una persona.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i tre trovando gli spacciatori in possesso di 8 pezzi di hashish del peso di circa 8 grammi, 8 bustine contenenti circa 14 grammi di marijuana e 50 euro, mentre l’acquirente è stato trovato in possesso di due pezzi di hashish di circa 2 grammi.
A.T. e S.T., gambiani di 24 e 35 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto