AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 17:50
22.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 17:50
22.2 C
Napoli

Scampia, spaccio nell’Oasi del Buon Pastore: arrestato 21enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Spaccio nell’Oasi del buon pastore a Scampia. Carabinieri arrestano 21enne sfuggito al blitz dell'11 ottobre.

I carabinieri della compagnia di Napoli Stella hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GiP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura, a carico del 21enne Francesco Siviero, ritenuto gravemente indiziato del delitto di spaccio di stupefacenti.

Le indagini condotte dal nucleo operativo di Napoli Stella e coordinate dalla Procura di Napoli hanno permesso di acquisire un grave quadro indiziario in ordine alla individuazione ed alla localizzazione della persona che lo scorso 11 ottobre si era sottratto all’arresto in un mirato servizio volto al contrasto dello spaccio di stupefacenti a Via Ghisleri, nella zona meglio nota come “Oasi del Buon Pastore”, nel quartiere Scampia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

In quell’occasione venne arrestato il presunto correo complice del 21enne con contestuale sequestro di oltre 100 dosi di sostanza stupefacente di vario tipo.

La costante presenza sul territorio e la conoscenza capillare delle dinamiche criminali del posto hanno permesso ai militari di individuare l’odierno indagato presso l’abitazione di un parente.

Articolo pubblicato il 16 Novembre 2022 - 09:16 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!