Cronaca Napoli

Sorrento, un berretto diverso per ogni furto: arrestato giovane migrante

Condivid

Un cappello diverso per ogni furto, uno stratagemma che non ha risparmiato le manette ad un 28enne incensurato di origini guineane. I carabinieri lo hanno arrestato per tentato furto nel centro di Sorrento.

I militari della  stazione di Sorrento hanno individuato il 28enne grazie ad alcune telecamere e lo hanno bloccato prima che portasse via un monopattino e una bici a pedalata assistita, parcheggiate lungo le strade del centro storico sorrentino e che aveva rubato in due diversi episodi. L’uomo indossava per ogni furto un cappello diverso pensando probabilmente di essere riconosciuto.

Addosso – oltre a 2 diversi berretti mentre il terzo era indossato – 3 coltelli da cucina, degli arnesi per lo scasso e una sorta di chiave universale per sbloccare i dispositivi di sicurezza delle bici. Il 28enne è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo presso il Tribunale di Torre Annunziata.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 18 Novembre 2022 - 08:23

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Carenza di nefrologi in Molise: Asrem sigla una convenzione con la Asl di Caserta

Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:42

Napoli, scarcerato l’ingegnere accusato di aver speronato acquascooter della Polizia

Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:32

Jabil addio, la fine di un’era: rimossa l’insegna, 404 lavoratori passano a Tme

Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:22

Napoli, controlli a tappeto della polizia locale: sanzioni e sequestri a Chiaia

Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:22

Tre cani trovati morti di stenti in un box a Senerchia: denunciati i proprietari

Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:12

Fiorella Mannoia in tournée in Campania: quattro imperdibili concerti ad agosto

Dopo il successo delle serate sold out alle Terme di Caracalla, Fiorella Mannoia torna a… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 15:02