Cronaca Nera

San Giorgio, bomba distrugge auto di imprenditore che aveva denunciato il racket

Condivid

San Giorgio a Cremano. Una bomba ha distrutto nella notte l’auto di un imprenditore edile che qualche anno fa aveva denunciato gli esattori del racket facendoli arrestare

La forte deflagrazione, che è stata udita anche nella zona di Ponticelli, ha danneggiato anche alcune auto parcheggiate in strada. Il forte boato ha svegliato gli abitanti della zona. Sul posto le forze dell’ordine che hanno ascoltato a sommarie informazioni l’imprenditore proprietario dell’auto.

Per gli investigatori sembra evidenti che si tratti dell’ennesimo atto intimidatorio nei suoi confronti. In relazione all’episodio, il Sindaco Giorgio Zinno fa sapere di essere in costante contatto con la Polizia di Stato che sta indagando sull’accaduto e di avere intenzione di chiedere maggiori controlli sul territorio.

“Siamo in stretto e costante contatto con le Forze dell’Ordine che stanno indagando sull’accaduto ed esprimo la massima fiducia nel lavoro che stanno svolgendo – dichiara Zinno. Come più volte fatto in precedenza, chiederò una maggiore attenzione al nostro territorio, anche aumentando gli uomini in campo per il controllo e la repressione di certi fenomeni come questo che preoccupano l’intera comunità sangiorgese”.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione