Pusher arrestato dalla polizia a Scampia. Operazione antidroga della polizia nella zona della Vela Gialla: arrestato un 33enne
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato, presso i porticati della “vela gialla” in via Labriola, un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a una persona la quale, alla loro vista, si è data alla fuga.
I poliziotti hanno bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 36 bustine contenenti circa 17 grammi di anfetamina, 73 involucri con circa 44 grammi di cocaina e 25 cilindretti con circa 23 grammi di eroina.
G.C., 33enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto
Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto