Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Bakù, hanno notato sotto i porticati dell’isolato 1 un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta posta vicino a degli arbusti, l’ha ceduta ad alcune persone in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di una stecca di hashish, una bustina contenente marijuana e 1270 euro; inoltre, nella busta, hanno rinvenuto un barattolo in vetro con 39 stecche di hashish del peso di circa 145 grammi e 13 bustine contenenti circa 26 grammi di marijuana.
V.C., 26enne napoletano, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Stamattina invece gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso un giardino di un’area condominiale di via Labriola dove hanno rinvenuto una pianta di marijuana dell’altezza di circa 2 metri.
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto