I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 30enne di Portici e un 24enne di Giugliano in Campania per furto d'auto avvenuto a Napoli.
Auto rubata fermata in corso Bruno Buozzi a Napoli
Un militare libero dal servizio ha notato in corso Bruno Buozzi a Napoli un’auto che giorni prima era stata segnalata come oggetto di rapina. Il militare ha seguito l’auto e allertato la centrale operativa per ottenere il supporto di una pattuglia.
Potrebbe interessarti
Posillipo, annullata la gara per le spiagge: nuovo bando entro gennaio
Napoli punta sulla sicurezza stradale: al via campagne e progetti nelle scuole
Sant’Anastasia, terrore in pieno giorno: raid armato contro l’abitazione di una donna incensurata
San Gennaro Vesuviano, palazzina-opificio dei disperati: 76 operai stipati nei dormitori del lavoro nero
Carabiniere intercetta auto rubata: due persone arrestate
Grazie al coordinamento con gli altri veicoli sul territorio, i carabinieri hanno bloccato l’auto e fermato i due. All’interno della vettura ancora i documenti della vittima della rapina, il suo portafogli e il suo cellulare.
Entrambi sono stati tradotti al carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida. Dovranno rispondere di ricettazione.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti