google news

Roma, furto d’auto a Camara. Danneggiata anche quella di Matic

I giocatori della Roma nel mirino dei ladri: secondo colpo al guineano nel giro di un mese, danni a vetture di Matic e Rui Patricio

    Furto d’auto a Roma: la vittima è il centrocampista Mady Camara, derubato della vettura messa a disposizione della società. E non è la prima volta che accade: è già la seconda brutta esperienza per il nazionale guineano.

    Furto d’auto a Camara della Roma: l’accaduto

    Il mediano della Roma era già stato vittima di un colpo in casa lo scorso 1° ottobre: in quella occasione i ladri portarono via in pieno giorno la sua Hyundai Ioniq che aveva parcheggiato all’Eur mentre lui, tornato in città dopo la vittoria ottenuta a San Siro sul campo dell’Inter, era in giro a fare shopping.

    Nella notte il secondo furto, con ancora vittima Camara. Stando a quanto rivelato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista aveva parcheggiato l’auto in via del Ciclismo, nei pressi dell’abitazione. La vettura rubata è una Hyundai Santa Fe, messa a disposizione dalla stessa Roma. E l’ex Olympiacos è stato costretto a recarsi per una seconda volta in Commissariato per sporgere denuncia, accompagnato dall’interprete.

    Roma, non solo Camara: danneggiate auto di Matic e Rui Patricio

    E non è finita qui. Brutte notizie anche per Nemanja Matic, che ha trovato la sua Mercedes Classe G con un finestrino rotto e senza il volante. Il serbo ha dovuto sporgere denuncia contro ignoti. Giovedì scorso, invece, il portiere Rui Patricio aveva trovato l’auto danneggiata per colpa di un vandalo e la moglie si era lamentata sui social.

    google news

    ULTIME NOTIZIE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    CRONACHE TV