Atti osceni nei bagni di un’area di servizio della tangenziale di Napoli, sanzionate due persone.
E vista la sanzione, 20mila euro, i due probabilmente avranno pensato che forse era meglio affittare una suite in albergo di lusso sul lungomare con tanto di champagne. Avrebbero speso sicuramente di meno e avrebbero avuto maggiore intimità e riservatezza.
Ieri pomeriggio gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta hanno effettuato un controllo in un’area di servizio della tangenziale di Napoli a seguito di numerose lamentele giunte al gestore da parte di alcuni avventori.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto uscire dal bagno riservato agli uomini una persona in evidente stato di imbarazzo e, una volta all’interno, hanno sorpreso due uomini che stavano consumando un rapporto sessuale.
Gli operatori, pertanto, li hanno identificati per un 63enne ed un 52enne e li hanno sanzionati per atti osceni in luogo pubblico elevando sanzioni per un totale di 20.000 euro.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto