Ancora un caso di violenza ai danni di donne da parte di mariti violenti. Anche questo caso in provincia di Salerno: a Motecorvino Pugliano


Aggiornato:
Ennesimo episodio di violenza nei confronti delle donne tra le mura domestiche.
A poche ore di distanza dal femminicidio di San Mango Piemonte in un altro piccolo centro dei Monti Picentini in provincia di Salerno si è sfiorata la tragedia. E’ accaduto a Montecorvino Pugliano dove un uomo ha cosparso la moglie di alcol e poi ha appiccato il fuoco.
La donna ha riportato ustioni su molte parti corpo: è stata trasportata all’ospedale di Salerno dove è stata ricoverata in gravi condizioni. I carabinieri, che indagano sulla vicenda, sono sulle tracce del marito che subito dopo il gesto si è allontanato facendo perdere le sue tracce.
Castellammare - Un blitz fulmineo durante la notte ha consentito ai Carabinieri della Sezione Radiomobile… Leggi tutto
A Vietri sul Mare la pizza marinara trova una cornice fatta di colori, sale e… Leggi tutto
Tre giorni di Halloween all’aperto tra zucche, laboratori creativi e attività per famiglie, dal 31… Leggi tutto
Tre arresti tra Castello di Cisterna e Brusciano nel nord della provincia di Napoli. Sequestri… Leggi tutto
Secondo il bollettino delle ore 7 del 27 ottobre 2026, le condizioni del paziente ricoverato… Leggi tutto
La Banca d'Italia apre quattro borse di ricerca per economisti con PhD o in corso… Leggi tutto