AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 08:09
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 08:09
10.1 C
Napoli

Miriade 'ON STAGE', 100 biglietti alle donne vittime di violenza per lo spettacolo '40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale' con Andrea Delogu

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Miriade “ON STAGE”: 100 biglietti alle donne vittime di violenza per lo spettacolo “40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale” con Andrea Delogu

In scena 16 e 17 dicembre al Teatro Cilea di Napoli

Con l’iniziativa “On Stage”, Miriade regala 100 biglietti alle donne vittime di violenza per lo spettacolo “40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale” con Andrea Delogu, in scena venerdì 16 e sabato 17 dicembre al Teatro Cilea di Napoli.

I biglietti saranno donati alle associazioni attive sul territorio per il contrasto alla violenza sulle donne.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCultura
I primi 50 biglietti saranno donati all’associazione Le Kassandre, membro della rete interistituzionale antiviolenza del Comune di Napoli.

Con questa iniziativa, che ha l’obiettivo di regalare un momento di distrazione a chi vive una condizione di disagio e, allo stesso tempo, di offrire uno spunto concreto di riflessione sulla condizione femminile e sulla capacità di superare le avversità, prosegue il progetto a sostegno delle donne, iniziato con la campagna #miriadeofwomen: storie di emancipazione tutte al femminile.

Andrea Delogu, da luglio testimonial del brand, rappresenta appieno i valori Miriade. La sua storia personale è un racconto perfetto, a tratti complicato, a tratti esilarante, di una donna che ce l’ha fatta. «Ora che la sua storia è al teatro, veicolo e amplificatore di emozioni, riteniamo possa essere una grande occasione di aggregazione – racconta Francesco Tripodi, direttore generale Miriade –. Un’opportunità per continuare a parlare di empowerment femminile, soprattutto a chi ha vissuto e vive storie difficili, con l’auspicio di dare a donne che si trovano in una condizione difficile, tramite Andrea, la voglia di non arrendersi mai”.

La campagna Miriade “ON STAGE” è stata lanciata il 25 novembre, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, tramite un video reel pubblicato su Instagram con la voce di Andrea Delogu.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 30 Novembre 2022 - 15:54 - Regina Ada Scarico [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…