Un 34enne di Napoli, sorvegliato speciale, pretendeva di essere visitato subito


Napoli. Forse pensava che il suo status di sorvegliato speciale gli desse il diritto di essere visitato per primo. Una sorta di medaglia invece di provare vergogna.
E allora ha pensato bene di minacciare il medico perché lo visitasse per prima. Ieri pomeriggio infatti gli agenti del Commissariato Arenella, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’ospedale CTO per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale sanitario.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un medico il quale ha raccontato che, poco prima, un paziente lo aveva insultato e minacciato poiché pretendeva di essere subito visitato.
Gli operatori, pertanto, hanno bloccato l’uomo identificandolo per un 34enne napoletano, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli, e lo hanno denunciato per violenza o minaccia a Pubblico Ufficiale, interruzione di pubblico servizio e violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.
Napoli - Controlli da parte dei carabinieri in un panificio di via Funicelle, ispezionato insieme… Leggi tutto
Durante una perquisizione domiciliare a Sessa Aurunca, i Carabinieri hanno rinvenuto circa 220 grammi di… Leggi tutto
La conferma da CIPESS di 150 milioni per la riqualificazione dello Stadio Diego Armando Maradona… Leggi tutto
I carabinieri hanno accertato una discarica abusiva su due particelle private, con rifiuti pericolosi e… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Acerra hanno eseguito, nella serata di ieri, un’ordinanza di custodia… Leggi tutto
La rassegna di via Flavio Gioia, nello spazio di 90 posti, propone incontri ravvicinati tra… Leggi tutto