L'Antica Pizzeria Da Michele in the world lancia la prima pizza al mondo certificata con la tecnologia blockchain. Nelle pizzerie di Napoli e Salerno fin da oggi e presto nelle altre 34 sedi italiane e estere, sarà disponibile un QR code che attraverso la collaborazione con Authentico consentirà la verifica dell'origine e dell'autenticità delle materie prime usate nella preparazione delle pizze presenti nel menù.
"Niente più segreti, dunque, sugli ingredienti utilizzati nella preparazione di margherite, quattro stagioni e ripieni", si legge in una nota.Potrebbe interessarti
"La certificazione delle pizze dell'Antica Pizzeria da Michele segna una svolta nella ristorazione settore in cui i consumatori chiedono sempre maggiore trasparenza e dove purtroppo ci sono ancora tante zone grigie, come dimostrato da diverse operazione dei Nas Carabinieri. La blockchain è l'unica tecnologia che oggi consente di offrire trasparenza alle imprese e garanzie ai consumatori" aggiunge Giuseppe Coletti, Ceo di Authentico.







Lascia un commento