In otto anni ha compiuto una serie di truffe in tutta Italia. Fino al 2017 quando fu arrestato.
Ora alla luce della condanna definitiva inflittagli dal Tribunale per lui sono scattate le manette e la destinazione carcere.
Ieri mattina, infatti, gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione ad un provvedimento di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di C.C., 53enne napoletano, dovendo espiare la pena di 4 anni, 7 mesi e 28 giorni di reclusione per i reati di truffa e danneggiamento, commessi a Spino D’Adda (CR), Napoli, Cesena, Montemarciano (AN), Arluno (MI) e Tresigallo (FE) tra il 2009 ed il 2017.
Nella mattinata di mercoledì gli agenti della Squadra mobile di Napoli hanno arrestato Antonio Passaretti, dandogli esecuzione all’ordinanza firmata il 6 febbraio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è scattata la misura restrittiva che lo vede scontare la pena complessiva…
Napoli – Si fingeva un operatore bancario premuroso, pronto a risolvere un’emergenza di sicurezza, ma in realtà era un abile truffatore capace di prosciugare i conti correnti in pochi minuti. È finito in carcere l'autore di una serie di frodi informatiche che hanno fruttato un bottino complessivo di circa 50mila euro. L'arresto è scattato questa…
Scene drammatiche e cariche di rabbia si sono verificate davanti alla Procura di Sion, in Svizzera, all’arrivo di Jacques e Jessica Moretti, proprietari del locale “Le Constellation” di Crans-Montana, teatro del devastante incendio di Capodanno in cui hanno perso la vita 41 persone. Secondo quanto riferisce il quotidiano svizzero Blick, diversi parenti delle vittime si…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti