Frana Casamicciola, unico ferito grave ricoverato al Cardarelli: condizioni in miglioramento. E’ ancora ricoverato al Trauma Center ma è cosciente.
Sono in miglioramento le condizioni dell’uomo ferito nella frana di Casamicciola Terme e ricoverato nel Trauma Center dell’ospedale Cardarelli di Napoli.
Potrebbe interessarti
Ischia, 18enne fermato con un coltello in un negozio: scatta la denuncia
Bacoli, la camorra rialza la testa: incendiata di un imprenditore
Quarto, camion incendiato nella notte: scatta la gara di solidarietà per Antonio Calabrese
Bacoli diffida il lido militare di Miseno: Arretrati per 81mila euro, tre anni senza tasse
L’uomo, è ancora ricoverato nel Trauma Center, dove è giunto poche ore dopo la frana, nella quale ha riportato un politrauma da schiacciamento. E’ cosciente e le sue condizioni stanno migliorando, ma resterà ricoverato ancora per diversi giorni.
Si tratta dell’unico ferito grave nella frana che si è verificata all’alba di sabato 26 novembre sul versante nord del Monte Epomeo e che ha travolto diverse abitazioni in via Celario, nella parte alta di Casamicciola, sull’isola d’Ischia. Al momento il bilancio è di 8 vittime, 4 dispersi e 5 feriti.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti