Proseguono le ricerche e i lavori di soccorso per la frana a Casamicciola, nell’isola di Ischia: intanto ecco l’iniziativa di una giovane imprenditrice della ristorazione della zona.
Aveva riaperto i battenti a Casamicciola dopo circa cinque anni dal devastante terremoto del 2017. Con determinazione Caterina ha voluto riprendere l’attività fondata dai suoi nonni in piazza Maio nel lontano 1966.
Ma ora dopo tanti sacrifici, a causa dell’alluvione vede a rischio quel suo sogno. Oggi però ha voluto dare il suo contributo offrendo pizze a soccorritori e volontari che stanno lavorando senza sosta nell’isola di Ischia.
Anche la Caritas diocesana non ha fatto mancare il suo apporto offrendo in zona numerosi pasti caldi per soccorritori e volontari impegnati sul posto.
Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri… Leggi tutto
Roma – Un panino con salsiccia e broccoli, comprato da un banchetto ambulante a Diamante,… Leggi tutto
Sparanise – Blitz dei carabinieri a Sparanise, dove un 27enne di Mondragone è finito in… Leggi tutto
Napoli- Pesanti sanzioni per otto organizzazioni sindacali dell'ANM, l'azienda dei trasporti partenopea. La Commissione di… Leggi tutto
È ormai solo questione di dettagli. Giacomo Raspadori è sempre più vicino a vestire la… Leggi tutto
Roma – Il secondo weekend di agosto segna il picco dell’esodo estivo, con quasi 13… Leggi tutto