foto di repertorio
I carabinieri di Stresa hanno denunciato una donna di 34 anni residente in Campania per una truffa ai danni di un cittadino di Baveno (Verbano-Cusio-Ossola).
L’uomo aveva versato alla donna, che online si presentava come broker proponendo polizze assicurative per automobili apparentemente molto vantaggiose, la cifra di 350 euro su una carta prepagata.
Nonostante il denaro versato, l’assicurazione non era però stata stipulata e la donna si era resa irreperibile. I carabinieri l’hanno rintracciata e denunciata. Ha diversi precedenti specifici ed è stata denunciata dai carabinieri campani perché, nell’ultimo periodo, avrebbe compiuto altre truffe simili in altre zone d’Italia.
Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto
Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto
Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto
Napoli - Anche nella serata di ieri si sono registrati controlli serrati nei locali maggiorente… Leggi tutto
Salerno- E' caccia al rapinatore al rapinatore solitario che stanotte ha tentato due colpi prima… Leggi tutto