Cronaca di Napoli

Ercolano, colpi di pistola contro container azienda di coibentazioni

Condivid

Ercolano, colpi di pistola contro container azienda di coibentazioni.
Colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi verso un container di proprietà di un’ azienda specializzata nel settore di coibentazioni a Ercolano.

L’episodio, su cui indaga la Polizia di Stato, è avvenuto in via Novelle Castelluccio. Sul posto gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una ogiva deformata, un proiettile inesploso calibro 7,65 e tre bossoli calibro 7,65.

Il titolare della ditta ascoltato a sommarie informazioni ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non sapersi spiegare i motivi dell’attentato. Gli investigatori ritengono che con l’approssimarsi del periodo natalizio i clan della zona stanno iniziando a pressare commercianti e imprenditori con le richieste di pizzo.


REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile