Due pusher arrestati dai carabinieri a Sant’Antonio Abate: operazione a largo raggio.
Un servizio ad alto impatto a borgo Sant’Antonio Abate per i Carabinieri della compagnia Stella svolto insieme agli agenti della locale Polizia Municipale.
Un servizio a largo raggio durante il quale sono state identificate 44 persone e controllate diverse auto. Denunciato a piede libero un 57enne del posto sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio. L’uomo non è solo nella lista degli autisti indisciplinati sanzionati: sono 70, infatti, i punti decurtati da diverse patenti di guida.
Durante le operazioni non sono mancati gli arresti. Hanno 59 e 30 anni i due uomini arrestati dai Carabinieri del Nucleo operativo Stella per detenzione di droga a fini di spaccio.
Sono stati bloccati nel mercato storico del borgo Sant’Antonio Abate e addosso avevano droghe di varietà differenti. A finire in manette Antonio Fiorillo e Barbato Carrodegua Carrera, quest’ultimo di origini cubane.
Sequestrate 32 stecchette di hashish, 23 dosi di cocaina, 9 di crack. Con la droga anche 120 euro in contante ritenuto provento illecito. Entrambi sono stati portati in carcere, in attesa di raccontare al giudice la loro versione dei fatti.
Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto
Napoli– Una storia di dolore, dignità e diritti negati che scuote la Campania. "Coletta", nome… Leggi tutto
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto