E’ ricoverata all’ospedale “Cardarelli” di Napoli a seguito delle ustioni provocategli dal marito che le ha dato fuoco dopo averle lanciato dell’alcol sul corpo.
Il fatto è accaduto lunedì notte a Montecorvino Pugliano. La donna, 51 anni, è arrivata in gravi condizioni al pronto soccorso dell’ospedale di Salerno: i medici le hanno riscontrato ustioni di secondo e terzo grado estese al dorso e all’arto superiore destro. Non sarebbe in pericolo di vita.
I medici poi hanno disposto il trasferimento al Centro Grandi Ustionati del Cardarelli di Napoli. Le indagini dei carabinieri della compagnia di Battipaglia sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Salerno, che hanno fermato il marito di 52 anni e stanno ascoltando la sua versione dei fatti.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto