Cronache della Campania Logo
Controlli a Pozzuoli per i Carabinieri della locale compagnia: sono due gli arresti in flagranza operati dai militari.
Punti Chiave Articolo
L’operazione a largo raggio è stata effettuata nel centro storico di Pozzuoli e a finire in manette un 16enne incensurato che ha provato a fuggire ma è stato fermato. Nelle sue tasche cinque dosi di hashish e una dose di marijuana. Il minore è stato arrestato e trasferito nel centro dei Colli Aminei.
Durante la notte arrestato anche un 21enne, il già noto alle forze dell’ordine Francesco Lo Monaco. Il giovane è stato fermato anche lui nel centro storico ed è stato perquisito. Trovato in possesso di 3 grammi di hashish e di un coltello da cucina, i Carabinieri hanno voluto perquisire la sua abitazione dove sono stati rinvenuti e sequestrati altri 5 grammi di hashish e materiale per il confezionamento nonché la somma contate di 70 euro ritenuta provento del reato.
Trovata e sequestrata, ma nelle aree comuni del palazzo, 100 grammi di hashish e 37 grammi di cocaina. Durante il controllo alla movida identificate 120 persone e segnalati alla prefettura due assuntori di droga.
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto
Domani giovedì 1 maggio inizia la XXV edizione dell’International Pop Culture Festival alla Mostra d’Oltremare… Leggi tutto
La città si prepara a vivere l’ultimo atto di una stagione turistica primaverile da record.… Leggi tutto
Sergio Conceição ha fatto quello che poteva. Arrivato al Milan tra mille difficoltà a metà… Leggi tutto
Un grave incidente ha sconvolto la serata di ieri in via Santa Maria a Cubito,… Leggi tutto
Controlli straordinari dei carabinieri nella notte tra Torre del Greco e Pollena Trocchia per contrastare… Leggi tutto