Controlli nella movida di Chaia: il quartiere di Napoli al centro dell’attenzione delle forze dell’ordine su disposizione del Prefetto dopo i recenti fatti di violenza.
Punti Chiave Articolo
Nel corso dell’attività sono state 21 le persone identificate. Quattro di questi ultimi avevano a carico precedenti di polizia. Anche due attività commerciali controllate e coinvolte nell’operazione.
L’attività ha coinvolto le vie Chiaia, dei Mille, Riviera di Chiaia, Partenope, corso Vittorio Emanuele e piazze dei Martiri, San Pasquale a Chiaia, Trieste e Trento, Vittoria e Amendola.
Le operazioni si sono svolte nella giornata di ieri nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli con gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli, con il supporto del Reparto Mobile.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto