Nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore della mattinata odierna, con particolare concentramento nelle ore della c.d. movida cittadina, i Carabinieri della Compagnia di Aversa , unitamente ai militari del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario controllo del territorio nei comuni di Aversa, Trentola Ducenta e Teverola.
Nel corso del quale sono stati sottoposti a controllo 803 veicoli e 1299 persone, elevando 154 contravvenzioni al codice della strada.
I serrati controlli, effettuati nel corso del particolare servizio, anche presso alcune abitazioni, hanno portato al deferimento in stato di libertà di 6 persone, ritenute rispettivamente responsabili di furto di una bici elettrica sulla pubblica via, furto di energia elettrica, furto di gas attraverso la manomissione del contatore installato presso la propria abitazione, guida senza patente, poiché mai conseguita, con recidiva nel biennio, evasione e dichiarazione di false generalità.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto