AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 17:10
23.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Ottobre 2025 - 17:10
23.3 C
Napoli

Controlli nella movida di Aversa: denunciate sei persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella tarda serata di ieri e fino alle prime ore della mattinata odierna, con particolare concentramento nelle ore della c.d. movida cittadina, i Carabinieri della Compagnia di Aversa , unitamente ai militari del 10° Reggimento Carabinieri “Campania”, hanno eseguito un servizio straordinario controllo del territorio nei comuni di Aversa, Trentola Ducenta e Teverola.

Nel corso del quale sono stati sottoposti a controllo 803 veicoli e 1299 persone, elevando 154 contravvenzioni al codice della strada.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

I serrati controlli, effettuati nel corso del particolare servizio, anche presso alcune abitazioni, hanno portato al deferimento in stato di libertà di 6 persone, ritenute rispettivamente responsabili di furto di una bici elettrica sulla pubblica via, furto di energia elettrica, furto di gas attraverso la manomissione del contatore installato presso la propria abitazione, guida senza patente, poiché mai conseguita, con recidiva nel biennio, evasione e dichiarazione di false generalità.

Articolo pubblicato il 14 Novembre 2022 - 15:35 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti