Agenti della Polizia Municipale di Napoli, Unita’ Operativa Poggioreale sono intervenuti con l’ausilio di carri gru’, in via Strettola Sant’Anna alle Paludi, in riscontro a numerosi esposti da parte dei residenti per le irregolarita’ di sosta dei veicoli.
In seguito all’intervento sono state elevate numerose sanzioni e prelevati 22 veicoli con carri gru per soste sul marciapiede e attraversamenti pedonali e sono stati inoltre sequestrati 5 veicoli per la mancanza della copertura assicurativa. In seguito alla rimozione dei veicoli si e’ proceduto a contattare l’Asia per pulire la strada dall’immondizia accantonata sotto i veicoli in sosta.
In via Cilea durante un’attivita’ di controllo presso un’attivita’ di ristorazione gli agenti della U.O. Vomero hanno sequestrato al titolare dell’attivita’, tale L.G. di 22 anni, la licenza di occupazione suolo pubblico completamente falsa. Il titolare e’ stato deferito all’autorita’ giudiziaria.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti